Arriva E-fattura24: il nuovo prodotto per i professionisti
Debutta oggi online «E-fattura24», il sistema di aggiornamento continuo per i professionisti e le imprese dedicato alla fattura elettronica.
Un prodotto innovativo che completa l’offerta del Gruppo 24 Ore per professionisti e imprese e permette di avere una risposta immediata e restare aggiornati anche su archiviazione e conservazione dei documenti e, più in generale, sulla digitalizzazione dei processi.
«E-fattura24» è online all’indirizzo www.e-fattura24.com
Da oggi «E-fattura24»
Il nuovo prodotto sistematizza la materia attraverso schede di sintesi di tutte le fasi del processo, curate da un team di autori coordinati da Benedetto Santacroce, aggiornate in tempo reale e corredate da approfondimenti periodici sulle novità normative e sulle problematiche applicative.
Focus di «E-fattura24» è la sezione «Casi e soluzioni»: una rassegna delle casistiche relative a beni e servizi oggetto di fatturazione e delle relative soluzioni applicative, curate da Pierpaolo Ceroli insieme a un pool di professionisti. Oltre a proporre sempre nuovi casi risolti, è possibile consultare le casistiche trattate attraverso un indice articolato secondo le fasi della procedura.
È possibile inoltre accedere all’archivio dei quesiti risolti dell’Esperto risponde e degli altri quesiti inviati dai lettori e dai clienti alle diverse piattaforme del Gruppo 24 Ore; i clienti avranno anche la possibilità di inviare i propri quesiti agli esperti.
A corredo degli strumenti operativi necessari per affrontare le sfide del cambiamento dei processi, la selezione di tutti i provvedimenti normativi e quelli dell’agenzia delle Entrate.
«E-fattura24» raccoglie tutti gli articoli e gli approfondimenti di
Tutti i contenuti, oltre che dall’home page del prodotto, possono essere consultati grazie alla presenza di indici sistematici e di un efficace motore di ricerca semantico per l’individuazione puntuale delle informazioni di interesse.
L’offerta
«E-fattura24» è venduto in abbonamento per un anno, fino al 31 dicembre 2019 ed è disponibile in offerta lancio a 99 euro (Iva esclusa). È possibile sottoscrivere l’abbonamento sia tramite i nostri consulenti commerciali di zona, sia online.
Le altre iniziative
La marcia di avvicinamento alla scadenza del 1° gennaio prosegue anche sugli altri canali del Gruppo 24 Ore.
Oltre agli articoli quotidiani, su Norme & Tributi tutti i lunedì e i giovedì ci sono pagine speciali dedicate alla fatturazione elettronica.
Mentre online è ancora attivo il Forum con gli esperti al sito ilsole24ore.com/forumfattura
Inoltre, mercoledì della prossima settimana, 12 dicembre, sarà in edicola con Il Sole 24 Ore un Focus interamente dedicato alla fatturazione elettronica, alla luce delle Faq appena pubblicate dalle Entrate e delle modifiche dettate dal Parlamento al decreto fiscale (Dl 119/2018) ora in fase di conversione.
Cedolare secca anche per i contributi sui canoni di locazione
di Elena Ferrari - Dottore commercialista
Diritto di superficie su terreni agricoli: si applica l’aliquota del 9%
di Luca Savi - coordinatore scientifico Unai Bergamo