Mancano poco più di tre mesi alla cessazione definitiva della maggior tutela per le bollette della luce. A partire dal 1° luglio 2024 scatterà il servizio a tutele graduali (Stg) che interesserà tutti i clienti non vulnerabili non migrati nel frattempo sul mercato libero. Il meccanismo durerà tre anni, ma è bene chiarire cosa succederà a chi arriverà a scadenza senza aver operato un’altra scelta. La risposta è contenuta nel decreto firmato dal ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, ...
Riproduzione riservata Ⓒ

