Condominio

Contro furti e aggressioni, Anapic comunica la nascita del comitato Milano Mia

A supportare la richiesta di maggiore sicurezza la consigliera comunale di Fratelli d’Italia Chiara Valcepina

Contenuto esclusivo Norme & Tributi Plus

Nasce a Milano il comitato «Milano mia» sostenuto dalla consigliera comunale Chiara Valcepina che da tempo ha interpellato il Comune di Milano per intensificare la presenza di forze dell'ordine in città per prevenire aggressioni ed episodi di violenza a danno dei cittadini milanesi .

È la presidente Anapic Lucia Rizzi a comunicarlo in una nota «Auspico - scrive - un intervento incisivo da parte delle istituzioni . L'intervento e la collaborazione della consigliera Valcepina è un primo segnale concreto da parte di referenti del Comune di Milano, per iniziare a supportare i residenti in una città diventata oramai nota per criminalità furti aggressioni che sono all'ordine del giorno . Supportare la nostra categoria ( quella degli amministratori) è - prosegue la Rizzi - molto importante soprattutto a causa della crisi, che ha complicato la gestione dei condomìni, delle assemblee di condominio e dei condòmini ».

La consigliera Valcepina sarà presente in settimana in alcuni quartieri della periferia sud di Milano per ascoltare i referenti del comitato Milano Mia e iniziare la collaborazione atta a preservare la sicurezza di tutti i cittadini . «Un esempio che andrebbe esteso su tutto il territorio nazionale» conclude la presidente Anapic Lucia Rizzi .

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©