I temi di NT+Appuntamenti

Dopo la giornata al Saie, Anapi a metà novembre parteciperà al Restructura 2025

Organizzerà un ciclo di convegni formativi che si terranno venerdì 14 novembre nella Sala del Condominio presso l’Oval Lingotto Fiere

di Anapi - Associazione nazionale amministratori professionisti d'immobili

In occasione della manifestazione fieristica Saie Bari 2025, organizzata da Senaf presso il quartiere fieristico di Fiera del Levante, l’Anapi ha organizzato, venerdì 24 ottobre, un ciclo di convegni formativi dedicati agli amministratori di condominio. Approfondite - comunica una nota - alcune delle tematiche più attuali riguardanti il mondo condominiale. Ad aprire i lavori Vittorio Fusco, presidente nazionale Anapi, che con il consulente Roberto Bonasia , ha tenuto un intervento sull’importanza della sicurezza negli edifici, partendo dal tragico episodio che alcuni mesi fa ha avuto luogo a Bari riguardante il crollo di una palazzina.

Per Anapi il prossimo impegno è fissato, dal 13 al 15 novembre, all’Oval Lingotto Fiere di Torino per il Restructura, il salone del nord - ovest in ambito di edilizia, ristrutturazione e restauro.

L’Anapi parteciperà ai lavori in rappresentanza del settore condominiale e degli amministratori di condominio, organizzando un ciclo di convegni formativi su tematiche rilevanti per i professionisti che operano in ambito condominiale. I convegni Anapi si terranno venerdì 14 novembre presso la Sala del Condominio all’Oval Lingotto Fiere e la partecipazione all’intera giornata di convegni è totalmente gratuita per tutti gli Associati Anapi.

La partecipazione all’intera giornata di convegni permetterà agli Associati Anapi, in regola con la quota associativa, di acquisire 4 crediti formativi professionali validi per l’aggiornamento obbligatorio del 2026.

Per partecipare - conclude una nota Anapi - bisogna:
• Inviare un’email all’indirizzo eventi@anapi.it con oggetto “Partecipazione Restructura 2025” indicando nel corpo dell’email il proprio nome, cognome e numero di tessera.

La richiesta di partecipazione ai convegni dovrà pervenire all’Anapi entro e non oltre martedì 11 novembre. I posti disponibili sono limitati.