La sentenza numero 2483 emessa dal Tribunale di Brescia lo scorso 10 giugno rende evidente come anche i condòmini che deliberano a maggioranza possano rendersi responsabili di un abuso di diritto.
Il caso
In occasione di un’assemblea formalmente e correttamente convocata, si decideva a maggioranza di rimuovere gli orti e gli arbusti esistenti negli spazi condominiali...
Riproduzione riservata Ⓒ

