Fisco

La mediazione condominiale tra presente e prospettive di riforma

La mediazione condominiale. Tra presente e prospettive di riforma.
E' questo il titolo dell'evento formativo che si terrà il 28 ottobre su piattaforma Teams. L'incontro di studio ed aggiornamento, con rilascio di n. 2 crediti formativi per gli Avvocati, è organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Pordenone, dall'Organismo di Mediazione Forense e dall'UNAM sezione di Pordenone. L'inizio dei lavori è previsto per le ore 15 con termine alle ore 18.

Sarà presente, per i saluti istituzionali, l'Avv. Alberto Rumiel - Presidente COA di Pordenone. Introducono e moderano l'Avv. Manuela Zanussi - Presidente OMF di Pordenone e l'Avv. Cristina Corba - Responsabile Sezione UNAM di Pordenone. Interverranno l'Avv. Mauro Carlo Bonini - Presidente UNAM – Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione e l'Avv. Fabrizio Plagenza – Avvocato del Foro di Roma, collaboratore de Il Sole 24 Ore.

Sarà l'occasione per affrontare le problematiche, le criticità e le opportunità che la mediazione offre, in ambito condominiale. Un focus sulla situazione attuale e le prospettive future, con un'attenta analisi del procedimento e degli attori principali.Per partecipare all'evento occorre collegarsi al sito www.ordineavvocatipordenone.it ed accedere alla sezione “formazione continua”.

Locandina al link : https://sfera.sferabit.com/fileUpload/202110/20211019104706110948376525.pdf

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©