Condominio

Superbonus 110%. Bnl opera in partenership con Protos ed Ey

Daranno supporto all’istituto per asserverazioni e visto di conformità. Polizza casa gratis ai clienti che cederanno alla banca il credito d’imposta nell’ambito della misura del Governo

immagine non disponibile

di Redazione

Saranno Protos ed Ey le società partner di Bnl rispettivamente per gli aspetti tecnici e per quelli fiscali e potranno anche fornire consulenza e formazione a quanti usufruiranno dei bonus sugli immobili previsti dal Governo. Non solo, grazie alle sinergie con Bnp Paribas Cardif e Cargeas, Bnl offre gratuitamente per un anno la polizza a protezione della casa e della famiglia ai privati che sceglieranno di cedere il credito d'imposta alla banca nell'ambito del superbonus 110%.

Le partnership con Protos e con EY si concenttreranno dunque sulle asseverazioni tecniche ed il visto di conformità. Protos vanta un'esperienza ultratrentennale nella consulenza a clienti, pubblici e privati, per la gestione dei profili di rischio in progetti nel real estate, infrastrutture, energia ed efficienza energetica. Ey è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza.


Per saperne di piùRiproduzione riservata ©