Giuseppe Sala tira dritto, anche sotto il fuoco dell’inchiesta sull’urbanistica che ha travolto amministratori e imprenditori. «Sono un po’ provato» dice. Ma in diretta su Rtl 102.5 rilancia: «Mi sento di dire quello che ha detto il presidente del Tribunale di Milano, cioè che serve un tavolo in cui ci siano tutti i protagonisti, ci devono essere anche i costruttori e l’accordo deve essere siglato dalla Procura della Repubblica, noi ci stiamo lavorando con l’avvocatura del Comune. C’è bisogno che...

Riproduzione riservata Ⓒ