L’Anaip, Associazione nazionale amministratori immobiliari professionisti, comunica in una nota di aver organizzato per il 26 novembre 2025 un webinar gratuito focalizzato sugli impianti tecnologici e le importanti opportunità offerte dal Conto Termico 3.0, un incentivo a fondo perduto, strumento stabile e concreto per ridurre i consumi energetici e abbattere i costi in bolletta.

L’appuntamento, su piattaforma Google meet, si svolgerà dalle 15 alle 16.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione per riservare il posto e ricevere il link di accesso. Per iscriversi: Inviare una email a corsi@anaip.it specificando nell’oggetto “Iscrizione Webinar Conto Termico 3.0”.

Riproduzione riservata Ⓒ