Nel momento in cui un amministratore termina il proprio mandato annuale in un condominio, senza che l’assemblea abbia già provveduto a riconfermarlo o nominare un nuovo amministratore, si entra in una fase definita “prorogatio”.
Durante la fase in cui l’amministratore è pro tempore, egli continua ad occuparsi della gestione ordinaria e urgente del condominio, anche se con poteri limitati. A tal proposito, in situazioni di questo genere, ci si potrebbe chiedere se l’amministratore in proroga può occuparsi...

