Anche quest’anno l’Anapi comunica che parteciperà al Saie Bari 2025 organizzando una giornata di convegni formativi dedicati agli amministratori di condominio che si terranno venerdì 24 ottobre presso la Sala 3 del Centro congressi.

Nelle precedenti tre edizioni - precisa la nota Anapi - il Saie Bari ha registrato una costante crescita, e in questa quarta edizione vi saranno 3 padiglioni in più rispetto alle edizioni precedenti, con un totale di oltre 500 espositori rappresentativi di tutta la filiera.

Numerose le iniziative speciali che permetteranno ai visitatori di scoprire i principali trend del mercato ed immergersi nei progetti delle aziende, attraverso le concrete applicazioni dei prodotti e l’utilizzo di attrezzature tecnologiche che coinvolgono fornitori, progettisti, committenti e installatori.

Anche in questa edizione, il Saie si soffermerà sulle tematiche più attuali negli ambiti dell’edilizia e della progettazione, con uno sguardo rivolto al futuro. L’Anapi (Associazione nazionale amministratori professionisti di immobili) presenzierà in rappresentanza del settore condominiale e della categoria degli amministratori di condominio: organizzato un ciclo di convegni formativi che si terranno in occasione del venerdì 24 ottobre, presso la Sala 3 del Centro Congressi di Fiera del Levante.

La partecipazione all’intera giornata di convegni sarà totalmente gratuita per tutti gli Associati Anapi e permetterà agli amministratori di condominio Anapi, in regola con il pagamento della quota associativa, di acquisire 4 crediti formativi professionali validi per l’aggiornamento obbligatorio del 2026.

Riproduzione riservata Ⓒ