Appuntamenti

Dedicato all’amministratore di condominio l’evento organizzato a Roma dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati

immagine non disponibile

Comunica una nota che si terrà mercoledì 11 dicembre 2024 dalle 12.00 alle 14.00, in diretta streaming e successivamente in differita tramite la piattaforma Fad dell’Ordine degli avvocati di Roma www.centroformazioneavvocatura.it, il convegno organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Ai partecipanti Iscritti presso l’Albo tenuto dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma, collegati tramite piattaforma ai sensi del Regolamento di formazione a distanza, saranno riconosciuti 3 crediti formativi ordinari.

Sono previsti indirizzi di saluto da parte del Presidente del Consiglio dell’Ordine di Roma Paolo Nesta. I lavori saranno coordinati e moderati da Silvia Cappelli, consigliera dell’Ordine degli avvocati di Roma e responsabile Commissione condominio e locazioni.

Tra i relatori Franco Petrolati, presidente settima sezione civile Corte di appello di Roma, che tratterà il sempre controverso tema della durata del mandato. Seguiranno, tra i relatori, gli avvocati Roberto Catucci, che relazionerà sulla diligenza nell’esecuzione del contratto di gestione e sull’eccezione di inadempimento; Elisabetta Zoina, che esporrà l’importanza di un amministratore formato e informato e Fabrizio Plagenza, che illustrerà il ruolo dell’amministratore tra mediazione e negoziazione evidenziando le novità normative in tema di mediazione.

Clicca qui per la locandina dell’evento

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©