I temi di NT+Appuntamenti

Il 14 e 15 maggio a Riva del Garda torna REbuild

immagine non disponibile

Un comunicato comunica il ritorno di REbuild, l’evento che da dieci edizioni riflette su come fare innovazione nel comparto delle costruzioni proponendo nuovi temi, anticipando trend e comparando esperienze-pilota di successo. «Partecipare – affermano gli organizzatori - significa esplorare i futuri della progettazione, dell’edilizia e del Real Estate confrontandosi coi protagonisti del cambiamento, conoscendo le case history più proficue e interessanti, scoprendo i nuovi strumenti a disposizione».

REbuild è una opportunità per incontrare professionisti di fama internazionale, partecipare a tavoli di lavoro dedicati a soluzioni e tecnologie innovative, fare networking, confrontarsi con le aziende leader del settore, aggiornarsi e ottenere crediti formativi riconosciuti riconosciuti per architetti, ingegneri e geometri.

Sono 16 le conferenze e 8 i workshop in programma per questa decima edizione, con oltre 60 ospiti e speaker confermati. ESG, salute e benessere abitativo, industrializzazione dei processi, deep retrofit, decarbonizzazione, energia, digitalizzazione e AI, nuovi materiali, recycle, Proptech sono i temi chiave al centro del ricco cartellone di incontri e workshop.

Il programma completo della decima edizione di Rebuild è disponibile cliccando qui.