Il presidente nazionale Anapi presente all’edizione 2024 dello Smart Building Levante
Smart Building Levante è la Fiera internazionale dell’impiantistica e dell’edilizia 4.0 del Mediterraneo, un appuntamento a cadenza biennale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home e building. L’edizione 2024 della manifestazione che si terrà a Bari presso la Fiera del Levante il 14 e il 15 novembre, approfondirà in particolar modo gli aspetti della transizione digitale ed energetica nell’ambito dell’edilizia e dell’urbanistica.
Con l’introduzione della direttiva Case Green attraverso la quale l’Europa mira a ridurre progressivamente le emissioni di CO2 del parco immobiliare europeo e raggiungere l’obiettivo della totale decarbonizzazione entro il 2050, le tematiche affrontate dallo Smart Building in questa edizione sono di grandissima attualità e riguardano tutti gli addetti ai lavori, compresi ovviamente gli amministratori di condominio.
Proprio per questo motivo, Vittorio Fusco presenzierà allo Smart Building Levante in rappresentanza del mondo condominiale in occasione dell’evento «La Direttiva Europea Case Green - La doppia transizione digitale ed energetica del patrimonio edilizio italiano». L’evento a cura di MIBA e patrocinato da Anapi si terrà il 14 novembre alle 14.30 presso il Centro Congressi sito a La Fiera del Levante.
La partecipazione sarà totalmente gratuita per tutti gli Associati Anapi e permetterà agli amministratori di condominio Anapi, in regola con il pagamento della quota associativa, di acquisire 1 credito formativo professionale valido per l’aggiornamento 2025.
Modalità di partecipazione:
• Inviare un’email all’indirizzo eventi@anapi.it inserendo nel corpo dell’email il proprio nome, cognome e numero di tessera. Nell’oggetto dell’email inserire: “Partecipazione Smart Building Levante 2024”;
• In risposta riceverete un’email di conferma dell’inserimento nell’elenco dei partecipanti contenente le informazioni necessarie per ottenere il biglietto di ingresso omaggio per accedere alla manifestazione.
La richiesta di partecipazione all’evento dovrà pervenire entro e non oltre il 12 novembre 2024.