Tra le tematiche emerse nell’ambito dei contenziosi sviluppatisi per i lavori relativi ai vari bonus edilizi vi sono anche quelle relative al mancato pagamento da parte delle imprese appaltatrici delle retribuzioni e dei contributi dei loro dipendenti che hanno lavorato in tali cantieri. Si tratta di questioni rilevanti dal punto di vista del condominio committente il quale, oltre a trovarsi in difficoltà per lavori non eseguiti o mal eseguiti o non ultimati, può essere esposto anche a queste richieste...

Riproduzione riservata Ⓒ