Confedilizia e Federcasa hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la formazione degli amministratori condominiali operanti negli enti di edilizia residenziale pubblica.

L’accordo, firmato nel corso della Conferenza organizzativa della Confedilizia a Napoli, «nasce dalla consapevolezza - si legge in una nota - che la gestione dei condomìni, in particolare nei contesti caratterizzati dalla compresenza di proprietà pubblica e privata, richiede competenze sempre più qualificate e costantemente aggiornate...

Riproduzione riservata Ⓒ