Il requisito dell’abitazione principale entra ufficialmente nella comunicazione che gli amministratori di condominio invieranno all’agenzia delle Entrate sui lavori sulle parti comuni entro il prossimo 16 marzo. Anche se, come anticipato nei giorni scorsi, sarà un paletto soltanto facoltativo, ma solo per il primo anno; dal prossimo potrebbe scattare l’obbligo. Lo prevedono le specifiche tecniche pubblicate ieri con il provvedimento del 10 febbraio (Prot. n. 50559/2026).
«Il tracciato della comunicazione...

