Quesiti e risposte in tema di installazione dell’ascensore in condominio da L’Esperto Risponde di lunedì 10 febbraio 2025.

Ho chiesto all’amministratore del mio condominio, insieme ad altri condòmini, di convocare una assemblea per deliberare l’installazione di un impianto di ascensore, ora mancante, nel vano delle scale. Ci tengo a specificare che l’appartamento nel quale abito si trova collocato al settimo piano dell’edificio...

Riproduzione riservata Ⓒ