È un diritto soggettivo del condomino staccarsi dal riscaldamento centralizzato, purché la sua scelta non comporti aggravi di spesa o squilibri termici. Lo scrive la Corte di appello di Roma con la sentenza 871/2024.

La vicenda

A portare la questione sul tavolo dei giudici è la proprietaria di un appartamento. Secondo la donna non le spettava pagare nulla, contrariamente...

Riproduzione riservata Ⓒ