Il Tribunale di Lecce, nella pronuncia 265 del 23 gennaio 2026, affronta il tema della convocazione assembleare nelle multiproprietà/condominio, ribadendo il carattere inderogabile delle modalità previste dall’articolo 66 disposizioni attuative Codice civile e l’inidoneità della pubblicazione su sito internet.
Pubblicazione sul sito e-mail ordinaria non bastano
Un multiproprietario aveva impugnato la delibera con cui l’assemblea aveva nominato un nuovo amministratore, deducendo la mancata ricezione dell’avviso di convocazione secondo le forme di legge...

