Il Tribunale di Lecce, nella pronuncia 265 del 23 gennaio 2026, affronta il tema della convocazione assembleare nelle multiproprietà/condominio, ribadendo il carattere inderogabile delle modalità previste dall’articolo 66 disposizioni attuative Codice civile e l’inidoneità della pubblicazione su sito internet.

Pubblicazione sul sito e-mail ordinaria non bastano

Un multiproprietario aveva impugnato la delibera con cui l’assemblea aveva nominato un nuovo amministratore, deducendo la mancata ricezione dell’avviso di convocazione secondo le forme di legge...

Riproduzione riservata Ⓒ